GRUPPO AIDEE LIGURIA

19.04.2017 18:46

Con piacere vi comunichiamo che è nato il gruppo territoriale AIDEE della regione Liguria.

I Gruppi territoriali AIDEE nascono con il compito di favorire il collegamento tra i soci residenti nel territorio e tra gli stessi ed il Consiglio Direttivo AIDEE, nonché di curare ed organizzare la diffusione dell’Associazione, la divulgazione informativa nel territorio stesso ed il miglior perseguimento dei suoi scopi nel territorio in linea con le linee strategiche d’azione formulate dal Consiglio Direttivo AIDEE.

Il nostro intento è quello di promuovere nel tessuto sociale maggiori informazioni sulla disprassia in età evolutiva, condividendo contenuti specifici e dando rilievo a domande e dubbi offrendo incontri di informazione per tutti, corsi di formazione per docenti e tecnici, supporto alle famiglie ecc.

Referente territoriale  per la Liguria è il Dott. Danilo Diotti (Logopedista e Laureato in Psicologia, Docente presso l'Università degli Studi di Genova), Referente territoriale genitori è Silvia Bottero , anche Presidente di OSDLiguria.

Sono state create una casella di posta elettronica alla quale è possibile fare riferimento per info, consigli, richieste ecc.  aideeliguria@gmail.com 

ed una PAGINA FACEBOOK :  http.//www.facebook.com/aideeliguria/?fref =ts
Per essere sempre aggiornati sui post e le iniziative potete spuntare l' opzione MI PIACE sulla suddetta pagina.